5 Maggio 2002 : 5 Maggio 2002 I Tifosi Della Juventus Festeggiano Sul Web / Il 5 maggio 2002, l'inter di cuper capolista crolla clamorosamente contro i #gemellati della lazio, regalando lo scudetto ai rivali della juventus.. Del piero con ronaldo (il fenomeno) in diretta instagram rievocano il passato dallo scontro con iuliano al 5 maggio 2002. Prescrittese rubinter = vergogna dello sport, chi è onesto la combatte e la sconfigge. Juventus, milan e inter sono le grandi sconfitte e meditano una pronta riscossa. Inter in testa a quota 69 punti, juventus a 68 e roma. Amici juventini e anche altri godetivi questo video emozionante.
Therealfootball2 scritto il 5 maggio 202023 maggio 2020. Gente illusa che crede ancora alla favola di calciopoli. Una di quelle giornate che sei sicuro ti porterai dentro per tutta la vita. C'era il sole, ma anche se non c'era per noi sarebbe stata lo stesso una bella giornata. Per capirlo bisogna ricostruire un attimo la situazione di quel maggio del 2002.
Di juventibus | maggio 5, 2018. Una di quelle giornate che sei sicuro ti porterai dentro per tutta la vita. C'era il sole, ma anche se non c'era per noi sarebbe stata lo stesso una bella giornata. 5 maggio 2002 in collegamento da piazza duomo milano. Watch short videos about #5maggio2002 on tiktok. Ragazzi,si sta avvicinando il 5 maggio.e io mi ricordo. Una data storica per ogni tifoso juventino. E ancora godo!!!, questo è di gran lunga il miglior libro che abbia letto tutto l'anno e forse uno dei migliori in tutta la mia vita.
E mai, forse mai nella storia del massimo campionato italiano di calcio, il dio del pallone si è divertito come quel 5 maggio del 2002.
Era una splendida domenica di inizio maggio. Del piero con ronaldo (il fenomeno) in diretta instagram rievocano il passato dallo scontro con iuliano al 5 maggio 2002. Siccome immobile e comunque questo topic sarebbe per commemorare la scomparsa di mio fratello, non per la storia dell'inter. E mai, forse mai nella storia del massimo campionato italiano di calcio, il dio del pallone si è divertito come quel 5 maggio del 2002. La roma di capello ha appena vinto lo scudetto, strappato ai cugini laziali, vincitori l'anno precedente. Il 5 maggio del 2002 è una data che, anche se nel dolore, ogni tifoso interista ricorda come un giorno da commemorare e conservare. Il 5 maggio è il 125º giorno del calendario gregoriano (il 126º negli anni bisestili). Gente illusa che crede ancora alla favola di calciopoli. Upload, livestream, and create your own videos, all in hd. Infatti il 5 maggio 2002 gli interisti dovettero rinunciare allo scudetto nell' ultima giornata arrendendosi alla lazio, mentre la juventus trionfava a udine. Una data storica per ogni tifoso juventino. Anche se sono passati sette anni, per noi juventini rimane sempre e solo un'evento indimenticabile colmo di emozioni che nessuno mai potrà cancellare, ne guido rossi, ne farsopoli e ne i complotti anti juve e nemmeno questa dirigenza indegna. 5 мая 20193 764 просмотра.
Inter in testa a quota 69 punti, juventus a 68 e roma. Storie di calcio maggio 5, 2015 delinquentidelpallone. Un giorno in cui si afferma definitivamente la superiorità della juventus nel e sul calcio italiano. Impossibile dimenticare per gli interisti il giorno del 5 maggio 2002, una giornata troppo brutta per essere vera. E mai, forse mai nella storia del massimo campionato italiano di calcio, il dio del pallone si è divertito come quel 5 maggio del 2002.
Published on sun, 05 may 2013. Il 5 maggio è il 125º giorno del calendario gregoriano (il 126º negli anni bisestili). È terminato il campionato 2000/01 e il calcio italiano è dominato dalle il campionato si decide all'ultima giornata; Era la giornata che aspettavamo da una vita. Nell'immaginario calcistico collettivo e nostrano il 5 maggio significa disfatta nerazzurra, le lacrime di ronaldo, lo sguardo impietrito di talmente spettacolare e imprevedibile, quel campionato, che all'ora di pranzo di quel 5 maggio 2002, con gli stadi che cominciavano a riempirsi e l'odore crescente di. Juventus, milan e inter sono le grandi sconfitte e meditano una pronta riscossa. Era il 5 maggio e l'inter era a un passo dallo scudetto. Ragazzi,si sta avvicinando il 5 maggio.e io mi ricordo.
5 maggio 2002 in collegamento da piazza duomo milano.
Grazie di esistese 5 maggio 2002. Era la giornata che aspettavamo da una vita. Therealfootball2 scritto il 5 maggio 202023 maggio 2020. Quindici anni fa, il 5 maggio 2002, veniva assegnato uno degli scudetti più pazzi della storia della serie a: Storie di calcio maggio 5, 2015 delinquentidelpallone. Un giorno in cui si afferma definitivamente la superiorità della juventus nel e sul calcio italiano. Il 5 maggio del 2002 è una data che, anche se nel dolore, ogni tifoso interista ricorda come un giorno da commemorare e conservare. 5 maggio 2002 / juve campione d'italia. Sì, avete letto bene, anche più di alcune prestigiose finali vinte. E mai, forse mai nella storia del massimo campionato italiano di calcio, il dio del pallone si è divertito come quel 5 maggio del 2002. Inter in testa a quota 69 punti, juventus a 68 e roma. Di juventibus | maggio 5, 2018. Il 5 maggio è il 125º giorno del calendario gregoriano (il 126º negli anni bisestili).
Il 5 maggio 2002 visto dalle curve di juventus, inter e roma. È il 5 maggio 2002, una data che rimarrà nella storia del calcio italiano. Il 5 maggio del 2002 è una data che, anche se nel dolore, ogni tifoso interista ricorda come un giorno da commemorare e conservare. Il 5 maggio duemiladue, invece, spettava all'inter di hector cuper. Per capirlo bisogna ricostruire un attimo la situazione di quel maggio del 2002.
Era il 5 maggio e l'inter era a un passo dallo scudetto. Ed io, che l'ho vissuto in presa diretta, ve lo racconto per filo e per segno. Sono questi gli eterni sfigati neroazzurri. Il 5 maggio 2002, l'inter di cuper capolista crolla clamorosamente contro i #gemellati della lazio, regalando lo scudetto ai rivali della juventus. Una data storica per ogni tifoso juventino. Grazie di esistese 5 maggio 2002. Un giorno in cui si afferma definitivamente la superiorità della juventus nel e sul calcio italiano. Juventus, milan e inter sono le grandi sconfitte e meditano una pronta riscossa.
5 maggio 2002 / juve campione d'italia.
E mai, forse mai nella storia del massimo campionato italiano di calcio, il dio del pallone si è divertito come quel 5 maggio del 2002. Infatti il 5 maggio 2002 gli interisti dovettero rinunciare allo scudetto nell' ultima giornata arrendendosi alla lazio, mentre la juventus trionfava a udine. Grazie di esistese 5 maggio 2002. Un giorno in cui si afferma definitivamente la superiorità della juventus nel e sul calcio italiano. Era la giornata che aspettavamo da una vita. Era una splendida domenica di inizio maggio. E ancora godo!!!, questo è di gran lunga il miglior libro che abbia letto tutto l'anno e forse uno dei migliori in tutta la mia vita. Gente illusa che crede ancora alla favola di calciopoli. Interviste prima durante e dopo la partita lazio inter di quel famoso giornoin una partita da primi a terzi. Per capirlo bisogna ricostruire un attimo la situazione di quel maggio del 2002. Nel destino di ogni uomo puo' esserci una fine del mondo fatta solo per lui. C'era il sole, ma anche se non c'era per noi sarebbe stata lo stesso una bella giornata. Quando il traguardo sembra vicino, le mani già alzate e la testa già ai festeggiamenti.
0 Komentar